MotoGP | Aprilia, obiettivo crescita anche nel week-end di Mandalika [VIDEO]

Espargarò e Vinales a caccia di obiettivi diversi in Asia

MotoGP | Aprilia, obiettivo crescita anche nel week-end di Mandalika [VIDEO]MotoGP | Aprilia, obiettivo crescita anche nel week-end di Mandalika [VIDEO]

GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 – Obiettivo crescita per il team Aprilia nel prossimo Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Dopo i buoni riscontri raccolti da Aleix Espargarò in Qatar, soprattutto in gara, la squadra con base a Noale vuole confermarsi nelle posizioni di vertice dello schieramento, con l’obiettivo di garantirsi non solo altri punti importanti per le classifiche mondiali, ma anche dati utili per lo sviluppo della nuova RS-GP 2022.

Discorso totalmente diverso invece per Maverick Vinales, visto che lo spagnolo, dopo una buona sei giorni di test pre-season, non è riuscito a ritrovare lo stesso feeling in sella a Losail, aspetto che dovrà spingere la squadra a capire non ha funzionato in medio-oriente.

Appuntamento a stanotte per le prime due sessioni di libere in Asia. Squadre e piloti proseguiranno il lavoro di settag gio delle moto in vista delle qualifiche di sabato notte e della gara di domenica mattina.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati