MotoGP | Aprilia 2022, Aleix Espargarò: “La squadra è una seconda famiglia”

Lo spagnolo ha aggiunto: "Sono contento di far parte di questo progetto"

MotoGP | Aprilia 2022, Aleix Espargarò: “La squadra è una seconda famiglia”MotoGP | Aprilia 2022, Aleix Espargarò: “La squadra è una seconda famiglia”

Aprilia MotoGP 2022 – Questa mattina il team di Noale ha tolto i veli alle RSGP di Aleix Espargarò e Maverick Vinales. Per Espargarò questo è il sesto anno in Aprilia e per lui il team è diventato una parte importante, come una seconda famiglia.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Presentazione Aprilia MotoGP 2022

“Non vedo l’ora di ritrovarmi tutta la squadra, sono con loro da sei anni e per me sono una famiglia. Sono molto carico, non ho più 20 anni ma ho la stessa fame di un ragazzino, fisicamente sono a posto e non vedo l’ora di iniziare il campionato. Nelle gare di casa c’è più stimolo sia in Italia che a casa mia. La mia gara preferita e la Malesia, è un posto che mi piace molto e la nostra moto funziona molto. A Maverick (Vinales, ndr) non posso consigliare su come andare più forte perché corre da tanti anni in MotoGP. Posso soltanto dirgli di credere in questo progetto, è importante andare insieme nella stessa direzione. Non ho nostalgia del passato, la MotoGP attuale ha tanta elettronica ma è bello così, le moto due tempi erano impressionati ma è il passato. Ma la sfida è lavorare con la tecnologia, mi piace l’evoluzione e la MotoGP di adesso è impressionante per quanta tecnologia ha e sono contento di far parte di questo progetto”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati