MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”

Il forlivese ha aggiunto, "Mi sono trovato subito molto bene con la Desmosedici GP"

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”

Ducati MotoGP 2016 – Andrea Dovizioso è molto carico in vista della stagione che sta per iniziare. Il centauro forlivese ha parlato ai margini della presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP, a lui la parola.

“Sono molto carico per il campionato 2016, perché quella che abbiamo davanti è una stagione molto importante. Sarà il mio quarto anno in Ducati, e credo che ci siano tutti i presupposti per poter pensare in grande, visto anche il grande lavoro che abbiamo svolto durante l’inverno. Mi sono trovato subito molto bene con la Desmosedici GP, e ho capito immediatamente gli aspetti positivi della nuova moto. Avremo bisogno ancora di un po’ di tempo per adattarci pienamente alle nuove gomme Michelin, ma le mie sensazioni sono molto buone e quindi sono ottimista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Alecx ha detto:

    Certo che fa tre quarti della stagione come lo scorso anno, Stoner gli ruba il posto e secondo me per il 2017 Ducati dovrebbe seriamente pensarci a sostituire Dovizioso con Stoner, non c’è dubbio che Stoner ha nel polso almeno 4-5 decimi in meno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel