MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”

Il forlivese ha aggiunto, "Mi sono trovato subito molto bene con la Desmosedici GP"

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”

Ducati MotoGP 2016 – Andrea Dovizioso è molto carico in vista della stagione che sta per iniziare. Il centauro forlivese ha parlato ai margini della presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP, a lui la parola.

“Sono molto carico per il campionato 2016, perché quella che abbiamo davanti è una stagione molto importante. Sarà il mio quarto anno in Ducati, e credo che ci siano tutti i presupposti per poter pensare in grande, visto anche il grande lavoro che abbiamo svolto durante l’inverno. Mi sono trovato subito molto bene con la Desmosedici GP, e ho capito immediatamente gli aspetti positivi della nuova moto. Avremo bisogno ancora di un po’ di tempo per adattarci pienamente alle nuove gomme Michelin, ma le mie sensazioni sono molto buone e quindi sono ottimista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Alecx ha detto:

    Certo che fa tre quarti della stagione come lo scorso anno, Stoner gli ruba il posto e secondo me per il 2017 Ducati dovrebbe seriamente pensarci a sostituire Dovizioso con Stoner, non c’è dubbio che Stoner ha nel polso almeno 4-5 decimi in meno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il