MotoGP: Andrea Dovizioso “Sepang è un circuito che mi piace molto e credo che sarà più favorevole alla Desmosedici”
Il centauro forlivese della Ducati aspetta la gara di Sepang con ottimismo
Andrea Dovizioso arriva a Sepang fiducioso. Messa alle spalle la difficile gara di Phillip Island (dove comunque ha chiuso quarto), il centauro forlivese della Ducati crede di poter far bene in una pista a lui congeniale e dove la GP14.2 dovrebbe andar meglio rispetto all’Australia. A lui il microfono.
“Andiamo in Malesia molto contenti del quarto posto ottenuto a Phillip Island e fiduciosi di poter fare un altro buon risultato. Ovviamente la pista di Sepang è completamente diversa da quella di Phillip Island e, anche se abbiamo potuto girare su questo tracciato in due occasioni nei test invernali, i tempi ottenuti a febbraio non avranno molto rilevanza, a questo punto della stagione. Sepang è un circuito che mi piace molto e credo che sarà più favorevole per la nostra Desmosedici.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Secondo me la Pole non è un’utopia a Sepang per la Ducati…
a vedere come son cresciuti ci può stare anche la pole con la morbida..magari Iannone?!..se se la gioca bene si può riprendere 3 posizioni in campionato..sarà bello motivato..
Ci credo molto in Iannone, avrebbe proprio bisogno di un bel risultato per il morale che è importante. Lo vedo capace di starci al limite , solo che a volte è anche un po’ sfortunato errori a parte si intende.. Sul più bello manca un pelino per svoltare