MotoGP: Andrea Dovizioso, per la HRC finirà nel Team LCR

Andrea Dovizioso e la Honda, una storia che malgrado la riduzione delle moto nel Team interno potrebbe continuare. A lavorare giorno e notte per poter dare una moto ufficiale 2012 (la Honda RC213V) dotata anche del nuovo cambio è Lucio Cecchinello, che potrebbe dimenticare in fretta questo disastroso 2011. L’ex pilota della classe 125cc sta cercando di convincere i propri sponsor ad investire sul forlivese, che correrebbe da ufficiale in un team esterno. Questo sarebbe un grande salto di qualità per lo stesso Cecchinello che fin’ora ha sempre avuto moto satellite. I tempi però stringono e al manager di Dovizioso sono arrivate anche altre offerte, tra cui quella del Team Tech3 che vorrebbe affidargli una YZR-M1 1000cc. Ecco a tal proposito le parole di Livio Suppo di Honda.
“Sappiamo che la prima opzione di Lucio è Dovizioso e stiamo cercando di chiudere questo accordo – ha detto Suppo così come riportato da MCN – Non è un compito facile, ma stiamo facendo del nostro meglio per mettere insieme questo accordo. Speriamo che i partner di Lucio si rendano conto di avere una grande opportunità di fare un grande salto dopo una stagione difficile. Come HRC stiamo cercando di aiutarlo quanto più possibile sul lato tecnico per fornirgli supporto completo e spero che saremo in grado di farlo. Ognuno sta facendo del suo meglio, tra cui Andrea.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
non si merita una moto ufficiale,vai in superstock
stefano, perche dovizioso non si merita una moto ufficiale? sta facendo meglio di simoncelli ed è terzo in classifica e perche dovrebbe andare in superstock????
Si infatti, anch’io non ho capito quale colpa avrebbe Dovizioso? Fa il suo lavoro tutte le volte, si impegna e porta a casa risultati di tutto rispetto. Cos’altro dovrebbe fare?
ciao
Marco
@ Marco
Vincere,almeno qualche volta.