MotoGP – Andrea Dovizioso: “Per il titolo 2011 Lorenzo è in pole ma ci sono pure io”

MotoGP – Andrea Dovizioso: “Per il titolo 2011 Lorenzo è in pole ma ci sono pure io”MotoGP – Andrea Dovizioso: “Per il titolo 2011 Lorenzo è in pole ma ci sono pure io”

Andrea Dovizioso, ospite allo stand della Gazzetta dello Sport al MotorShow di Bologna, ha parlato della stagione 2011 che sulla carta si presenta come una delle più belle e combattute degli ultimi anni. I passaggi di Valentino Rossi alla Ducati e di Casey Stoner alla Honda, nonchè la conferma dello stesso Dovizioso, di Pedrosa e di Lorenzo rappresentano infatti una sicurezza per lo spettacolo del motomondiale 2011, questo senza trascurare il nostro Marco Simoncelli e lo statunitense Ben Spies, nuovo compagno di squadra di Lorenzo nel Factory Team Yamaha. Ecco alcuni passaggi dell’intervista del “Dovi”.

“Il prossimo anno si può migliorare nella testa, la MotoGP è piena di talenti, alla fine la differenza la fa l’approccio alle gare, la concentrazione. Casey (Stoner) è un talento incredibile, quando lo vedi in pista ci resti veramente male da quanto viaggia forte. Però è incostante, o almeno lo è stato con la Ducati che è una moto particolare. O vinceva o cadeva, vedremo come andrà alla Honda. Con Dani (Pedrosa) parliamo ogni tanto sul motorhome e qualche volta facciamo colazione insieme. Lui è molto chiuso, è una sua scelta. Ma è un bravo ragazzo. Per il titolo Lorenzo è in pole ma ci sarò pure io.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il