MotoGP, Andrea Dovizioso: “Pedrosa tornerà presto”

Il secondo classificato del Gran Premio di Silverstone, Andrea Dovizioso, ha definito come “assurde” le voci secondo le quali Dani Pedrosa non tornerà in MotoGP nel 2011.

Le voci diffuse in Spagna affermano che Pedrosa salterà il resto della stagione dopo aver subito un altro duro colpo durante il tentativo di recuperare dall’ infortunio alla clavicola destra rotta a Le Mans dopo un controverso scontro con Marco Simoncelli.

Si è detto che Pedrosa si è di nuovo fatto male alla spalla in un incidente di supermoto e che non è neanche sicuro di poter tornare in azione ad Assen la prossima settimana dopo aver già perso le gare di Catalunya e Silverstone.

Ma Dovizioso ha detto di aspettarsi di nuovo il pilota spagnolo in sella alla sua Repsol Honda RC212V presto e l’italiano ha detto: “Nessuno può veramente sapere esattamente cosa sta succedendo, quando si ha una caduta e una serie di infortuni, come è successo a Dani.”

“Ha avuto un brutto infortunio alla spalla sinistra, ma ha subito una operazione ed ora è ok. Stava facendo un buon campionato, probabilmente il migliore di sempre. E un altro pilota lo ha fermato. Penso che sia un qualcosa troppo difficile per lui. Ma penso che Dani è veramente forte e non credo che lui non tornerà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati