MotoGP: Andrea Dovizioso “Motegi è una pista che mi piace, la Desmosedici può essere competitiva”
Il forlivese ha ottenuto buoni risultati in MotoGP sul circuito della Honda
Andrea Dovizioso arriva in Giappone (prima delle tre gare extra-europee) conscio dei progressi che la Ducati ha fatto nella seconda parte della stagione. Al pilota forlivese piace molto la pista giapponese, che esalta le sue doti di “staccatore” ed è convinto che la Desmosedici potrà essere competitiva anche in casa della Honda.
“Motegi è una pista che mi piace, soprattutto perché io ho una frenata ‘pesante’ e questo è un vantaggio, viste le caratteristiche del tracciato – ha detto Andrea Dovizioso – Credo che la nostra GP14 possa essere competitiva anche in Giappone, perché nelle ultime quattro gare siamo sempre stati competitivi su circuiti con caratteristiche completamente diverse. Quindi sicuramente andiamo a Motegi molto motivati! Qui ho ottenuto dei buoni risultati in MotoGP, soprattutto nel 2010 quando ho conquistato pole position, la mia unica finora in MotoGP, e ho poi terminato la gara con un ottimo secondo posto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Dovi! fa piacere rivedere una Ducati più competitiva..
..fortuna però che non ti chiami Rossi..altrimenti sai che complotti, stregonerie, telai fantomatici gommini che ti verrebbero appioppati per giustificare i progressi fatti..
Forza Dovi ma soprattutto FORZA VALE!
…guarda che se il geriatra fosse ancora in Ducati sarebbe sempre per terra…cadrebbe in rettilineo
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Esortazione x tutti. Non date al ciccione epiteti generici e fuori luogo, lui stesso si è autodefinito una M3RDA, quindi se vi rivolgete a lui fatelo con il massimo rispetto e usate il titolo da lui stesso indicato, chiamatelo M3RDA…..!!!!!!!!!!!!!!!!
FATMAN, “fosse”…”sarebbe”….”cadrebbe”…usi troppo il condizionale! dovi ce la mette tutta, ma è poco peggio di quello che era in honda. tu invece, usando il presente, sei proprio un pirla.
Bravo Dovizioso, continua così.
Grande Dovi, mi attendo grandi cose in questo GP, ci sono le potenzialità per fare bene, molto bene.
Speriamo che la Ducati non sia costretta ad usare, in gara, gomme che non arrivano alla fine, come accadeva sino a qualche GP fa.
Negli ultimi, dove la Ducati può usare le stesse gomme usate dai factory di Yamaha e Honda, ha espresso un gran potenziale.
Agli “antifatman” per eccellenza.
Io leggo che fatman parla “a modo suo” di Vale, mentre tutti voi lo insultate personalmente.
Non sarà sempre, ma è così la maggior parte delle volte, questo lo avrete notato spero.
Tutto regolare?
…tranqui, a me diverte se mi insultano, vuol dire che un po’ di ragione ce l’ho…e poi farebbero tutti i bravi avendomi di fronte, soprattutto i pugili falliti e tripponi…
Ho notato il gusto che hai quando ti si scagliano addosso, segno che hai toccato il nervo scoperto!
Ho sempre avuto il sospetto che fat(man) fosse l’ennesima presa in giro e che, al contrario di ciò che tutti pensano, la tua figura avesse ben poco grasso da esporre.
Ora c’è anche il difensore d’ufficio.. Allora vediamo spiegami xkè se il ciccione di M3RDA offende Vale significa “parlarne a modo suo” e se invece io offendo il ciccione si chiama insulto..?
Il ciccione scrive sempre “valem3rda” se io dico m3rda a lui ci trovi qualche differenza..?
Una c’è, Vale non può replicare il ciccione si, penosamente, ma può.. Poi ti ricordo che il ciccione stesso si è autodefinito una M3RDA e chi sono io x contraddirlo…………
Te lo devo anche spiegare?
Da solo non ci arrivi? Va beh, proverò a spiegarlo con le mie parole.
Quelle di fatman sono ingiurie rivolte ad una “componente sportiva”.
Giusto o sbagliato che sia per ognuno di noi.
L’esempio più lampante che si può fare, sono i cori allo stadio contro quel giocatore o quella squadra.
Le vostre invece, sono ingiurie rivolte ad un interlocutore con cui si sta parlando.
Un conto è, parlando con una persona e dire: “quel pilota che è caduto è un idi@t@ perchè non ha rallentato abbastanza….
Un’altro conto invece è dire alla persona con cui si sta parlando: sei proprio un idi@t@, non capisci che quel pilota doveva rallentare di più per non cadere……
Spero di essere stato ben chiaro.
La differenza di cui parli verso la fine del post è espressa qui sopra.
Mi viene da dire anche quanto segue,
Tutti a dare addosso a fatman per quello che scrive, poi Voi fate la stessa cosa, classico caso di “Bue che da del cornuto all’Asino”.