MotoGP: Andrea Dovizioso, “Jerez pista difficile, ma puntiamo ad un buon risultato”

Il forlivese della Ducati arriva su una pista "ostica", ma la GP15 fa ben sperare

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Jerez pista difficile, ma puntiamo ad un buon risultato”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Jerez pista difficile, ma puntiamo ad un buon risultato”

MotoGP 2015 Ducati – Il circus del motomondiale sbarca a Jerez, dove domenica è in programma la prima tappa europea della stagione, la quarta complessiva (si è già corso in Qatar, America e Argentina). Andrea Dovizioso ci arriva forte di tre secondi posti, che lo hanno proiettato in seconda posizione nel mondiale, a soli sei punti dal connazionale della Yamaha Valentino Rossi. A lui la parola.

“Jerez è una delle piste più difficili per Ducati e per me, soprattutto perché le gomme si usurano molto, ma i risultati delle prime tre gare mi danno molta fiducia perché mi sembra che la GP15 vada molto forte su tutti i tracciati a conferma del fatto che stiamo lavorando bene. Vado quindi a Jerez convinto di poter ottenere un buon risultato anche in questa gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il