MotoGP: Alvaro Bautista torna con il Team Aspar
Il pilota spagnolo sarà in sella alla Desmosedici GP

Motomercato MotoGP 2017 – Alvaro Bautista correrà nella prossima stagione con il Team Aspar, in sella alla Ducati Desmosedici GP. Il pilota spagnolo torna quindi con il Team per il quale ha corso dal 2006 (dove aveva vinto il titolo nella classe 125cc) al 2009.
Nel 2010 Bautista era passato alla Suzuki, dove aveva corso per due stagioni, per poi passare al Team Gresini, con il quale ha corso prima con la Honda e poi con l’Aprilia.
“Sono felice di tornare in quella che per molti anni è stata la mia casa, dove ho raggiunto i miei migliori risultati tra cui il titolo 125cc e combattuto per un altro titolo nella 250cc – ha detto Alvaro Bautista – Sono felice e motivato di correre ancora in MotoGP, in una nuova avventura. Nel corso degli anni sono cresciuto molto e ho molta più esperienza. Sono sicuro che con questa squadra possiamo essere competitivi nel 2017.”
“Il ritorno di Álvaro Bautista ci fa un enorme piacere. Insieme abbiamo vinto il titolo 2006 nella classe 125 e abbiamo passati insieme anni meravigliosi. Il rapporto personale e professionale con Álvaro è sempre stato eccellente e per la squadra ed i nostri sponsor questa è una grande notizia – ha detto Jorge Martínez ‘Aspar’ – La mia speranza e il desiderio è che questo porta grandi risultati per Ducati e per noi. E’ importante per noi avere un pilota spagnolo con i suoi record e la sua professionalità. Ci può dare un vantaggio in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login