MotoGP – Alvaro Bautista ha concluso i test di Estoril

MotoGP – Alvaro Bautista ha concluso i test di EstorilMotoGP – Alvaro Bautista ha concluso i test di Estoril

Alvaro Bautista ha completato la tre giorni di test sul circuito di Estoril, test supplementari peri “Rookies”. Il pilota spagnolo passato alla Suzuki MotoGP ha cercato di conoscere a fondo i segreti della sua GSV-R 800cc, cosa non facile visto il meteo che il Team, Rizla Suzuki ha incontrato in Portogallo. Alla fine l’ex pilota dell’Aprilia ha completato ben 200 giri del curcuito portoghese che è lungo 4.182 m. Alla fine i suoi tempi sono stati vicini a quelli ottenuti da Capirossi e Vermeulen durante il GP del Portogallo. Bautista ha infatti girato costantemente in 1’38.5, questo nonostante la temperatura più fredda.

Lo spagnolo ha anche provato alcune nuove componenti specifiche del motore, parti aerodinamiche e sistemi di scarico Akrapovic ed è stato in grado di confermare le conclusioni del compagno di squadra Loris Capirossi , impressioni avute da Capirossi nei recenti test di Valencia.

Bautista e Capirossi potranno ora tornare in pista all’inizio di febbraio del prossimo anno. Ricordiamo che la prima gara della prossima stagione prende il via sotto i riflettori di Losail in Qatar di domenica 11 Aprile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel