MotoGP – Alvaro Bautista e la Suzuki protagonisti a Brands Hatch

MotoGP – Alvaro Bautista e la Suzuki protagonisti a Brands HatchMotoGP – Alvaro Bautista e la Suzuki protagonisti a Brands Hatch

Come anticipato lo scorso 2 agosto, Alvaro Bautista è sceso in pista a Brands Hatch con la sua GSV-R MotoGP in occasione della celebrazione dei 50 anni della Suzuki nelle competizioni. Bautista ha girato insieme a John Reynolds davanti a circa 52.000 tifosi visibilmente emozionati dalla presenza di una MotoGP. Successivamente in pista sono scesi anche Leon Haslam e Sylvain Guintoli in sella alle loro GSX-R Superbike. Domenica anche il Team Manager della Suzuki Paul Denning, al suo sesto anno con la Suzuki, è salito per la prima volta in sella alla MotoGP.

“E’ stato un weekend divertente, sono stato contento di guidare la Suzuki Rizla a Brands Hatch ed è stata una nuova esperienza per me in un circuito speciale – ha detto Alvaro Bautista – I primi giri il sabato sono stati buoni, ma ho dovuto imparare la pista e la domenica sono andato più veloce. Volevo mettere su un bello spettacolo per i fan, ma ho dovuto anche stare attento perchè questo weekend si torna in pista a Brno. L’atmosfera è stata incredibile, Brands Hatch è un luogo davvero speciale e certamente è stata una bella esperienza e mi sono divertito su questa pista.”

“Siamo molto felici di essere qui in questo fine settimana e dobbiamo ringraziare Suzuki GB e MotorSport Vision per averci dato l’opportunità di partecipare alle celebrazioni Suzuki – ha aggiunto Paul Denning – Leon Haslam e Sylvain Guintoli hanno aggiunto spettacolo sul loro mondo Superbike accanto alle Suzuki Rizla MotoGP e veramente hanno portato la folla all’eccitazione. Lavoro con la Suzuki da sei anni e non ho mai avuto la possibilità di guidare la MotoGP. E’ sempre emozionante guidare a Brands Hatch ma farlo con una MotoGP è stato un sogno che si avvera.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati