MotoGP: Alvaro Bautista “A Phillip Island vorrei tornare competitivo come a Motegi”

Lo spagnolo del Team Gresini spera di essere competitivo sul circuito dove ha vinto il titolo 125cc

MotoGP: Alvaro Bautista “A Phillip Island vorrei tornare competitivo come a Motegi”MotoGP: Alvaro Bautista “A Phillip Island vorrei tornare competitivo come a Motegi”

Alvaro Bautista dopo il sesto posto finale ottenuto a Sepang, vorrebbe far bene a Phillip Island, diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2012. Il centauro spagnolo del Team capitanato da Fausto Gresini spera di risolvere sul circuito australiano i problemi di saltellamento di cui soffre la sua RC213V SAT e che tanto lo rallentano. A lui la parola.

“Il risultato della Malesia è stato positivo e ci dà fiducia per il futuro anche se siamo coscenti che dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo per poter migliorarci ancora. Phillip Island è una pista che mi piace molto è bellissima ed ho di lei un bel ricordo perché su quel circuito ho conquistato il titolo iridato della 125. Naturalmente dobbiamo lavorare per trovare un buon setting perché è una pista sulla quale la velocità è molto alta e serve una moto molto stabile per le curve presenti. Continuiamo seguendo la direzione che abbiamo intrapreso e speriamo di poter tornare ad essere competitivi come a Motegi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati