MotoGP – Alice di Telecom Italia sponsor di le Mans e del Mugello
Il prodotto Adsl di Telecom Italia sponsorizzerà il Gp di Le Mans e del Mugello nel 2005 e nel 2006.
La Telecom Italia ha raggiunto un accordo con la Dorna Sports, proprietaria dei diritti commerciali del Campionato del Mondo di Motociclismo, secondo il quale la compagnia di telecomunicazioni italiana sarà lo sponsor di due degli appuntamenti più prestigiosi del Motomondiale. La marca che accompagnerà il nome del Gran Premio in Italia e in Francia sarà quella di Alice, il prodotto Adsl di Telecom Italia.
Il contratto, che ha una validità biennale, prevede che le gare che si disputeranno nel famoso tracciato di Le Mans e al Mugello, nel 2005 e nel 2006 saranno ufficialmente denominate “Gran Premio Alice di Francia” e “Gran Premio Alice d’Italia” e si correranno rispettivamente il 15 maggio e il 5 giugno. Il contratto ha una validità biennale prevede inoltre le stesse condizioni per il 2006.
L’accordo di sponsorizzazione legato alla marca Alice non interesserà solamente il nome della manifestazione, ma riguarda anche la presenza di pubblicità esposte a bordo pista, di un’hospitality e l’organizzazione di attività promozionali nelle aree del circuito aperte al pubblico.
Oltre a questi commerciali, la Telecom Italia ha inoltre raggiunto un accordo con la Dorna che le permetterà di essere il fornitore ufficiale di prodotti internet per il Motomondiale e di mettere a disposizione tecnologia, server, hosting e streaming per il sito internet ufficiale della serie, www.motogp.com.
Telecom Italia
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login