MotoGP: A Jerez in pista la Ducati e alcune CRT

Il circuito di Jerez de la Frontera continua ad ospitare test. Dopo quelli della Moto2 e della Moto3 della settimana scorsa, oggi è stato il turno di quelli della MotoGP. In pista la Ducati con il collaudatore Franco Battaini e varie CRT, tra cui le ART del Team Aspar con in sella Randy De Puniet ed Aleix Espargarò, quella del Team Speed Master con Mattia Pasini e quella di James Ellison e la Ioda Racing di Danilo Petrucci, al suo debutto assoluto.
In casa Ducati si è continuato a lavorare sul materiale testato con successo da Valentino Rossi in Malesia, dove i piloti dei prototipi MotoGP torneranno in pista dal 28 di febbraio. Randy De Puniet pur non riuscendo a ripetere il crono fatto segnare a novembre ha comunque ottenuto buoni feedback dalla sua ART Aprilia. Il pilota francese proseguirà il lavoro domani e dopodomani, quando in pista dovrebbero scendere anche le Ducati di Karel Abraham ed Hector Barberà.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Da notare che tutti i piloti crt stanno ancora usando le tute dell’anno scorso.
non direi,Colin Edwards ha un altra tuta.
Sarebbe bello vedere una Panigale in pista.
come tempo addietro detto:- oggi è confermato da flamigni…“La Gp12 è in tutto e per tutto una moto che incarna al 100% lo stile Ducati. Il telaio è perimetrale ma è stato pensato e fabbricato nel reparto corse da ingegneri che lavorano a Borgo Panigale come d’altronde il motore e tutte le altri parti. Anzi dirò di più proprio essendo una cosa mai fatta prima, sono convinto che lo spirito Ducati sia ancora maggiore”.perchè..? semplice tutto pensato in casa… made italy