MotoGP – A Indianapolis è già ”febbre” per il Motomondiale


Al primo Gran Premio del Motomondiale ad Indianapolis mancano 410 giorni, ma la febbre per le due ruote nella capitale mondiale del motorsport è già alle stelle. In questi giorni gli organizzatori del “Red Bull US Grand Prix” hanno iniziato a pubblicizzare l’evento in diverse riviste del settore Oltre Oceano: d’altronde la prevendita dei biglietti è cominciata da più di due settimane, e sebbene non ci siano ancora i primi dati, diversi vertici dell’Indianapolis Motor Speedway si sono lasciati andare verso positivi commenti sul riscontro avuto dai mass-media e dal pubblico a pochi giorni dall’annuncio.
Per entrare sempre più in clima-MotoGP, inoltre, il Museo del celebre catino dell’Indiana sta ospitando diversi esemplari di motociclette protagoniste nella storia americana e non solo. Al fianco delle monoposto della IndyCar e le Stock Car della Nascar spicca la Honda RC211V Campione del Mondo 2006 con Nicky Hayden, in bella mostra insieme alle Harley Davidson, Indian e Norton d’epoca.
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login