MotoGP – A Imola tutti parlano di Valentino Rossi
In uno dei weekend stagionali più importanti della Formula 1, che ha riportato limpidamente al successo Michael Schumacher e la Ferrari, c’è stata l’occasione per parlare di Valentino Rossi. Troppo, e spesso a sproposito, si è discusso dell’eventualità di un passaggio del Dottore in F1 nel paddock di Imola, aprendo e chiudendo le porte, lanciando segnali equivocabili che confermano il futuro di Valentino ancora con le due ruote. Ha cominciato Luca Cordero di Montezemolo, il Presidentissimo, che alla semplicistica domanda “Che farà Rossi?”, ha risposto…
“Rossi è un grande campione e personaggio, ma sta bene dov’è”
Fino a qualche mese fa, sembrava il contrario, ma tant’è, i tempi cambiano, c’è una continua evoluzione della specie: prima i motociclisti-automobilisti piacciono, ora vengono guardati in cagnesco. Non da Kimi Raikkonen, vicinissimo alla Ferrari per il 2007, che apre ad un passaggio di Rossi in F1, forse anche per le belle parole spese dal Dottore tempo addietro…
“Mi fa piacere ricevere apprezzamenti da Valentino che può correre dappertutto. E’ un ragazzo simpatico, divertente, sarebbe interessante ritrovarlo in squadra, ma per questo troppe cose devono accadere”
Ok, via libera a Schumacher/Raikkonen in Ferrari per la prossima stagione. Basta con questo tormentone, Rossi resta da noi, a scapito dei Ferraristi che alla Variante Bassa si sono presentati con un chiarissimo striscione “Vale di più…in Ferrari!”, notato forse con indifferenza e risatina di circostanza da Max Biaggi, lui sì l’unico motociclista accreditato con tanto di pass FIA a Imola…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login