MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”
Il #72 dell'Aprilia: "È stato un buon test, abbiamo provato quasi tutto quello che avevamo in programma, ed è molto positivo"
MotoGP Test Sepang Aprilia Racing 2025 – E’ un Marco Bezzecchi soddisfatto quello che ha parlato al termine della tre giorni di test IRTA della MotoGP in Malesia.
Con l’infortunio di Jorge Martin causato da un high-side avvenuto nel Day 1 è toccato al “Bez” e al collaudatore Lorenzo Savadori portare avanti lo sviluppo della nuova RS-GP25.
Il #72 della casa di Noale ha provato diversi componenti della RS-GP25, nella mattinata di Sepang ha fatto una prova di time-attack, mentre nel pomeriggio ha fatto una simulazione di gara sprint. In totale, Bezzecchi ha completato 61 giri, facendo segnare il suo miglior crono in 1:57.328, chiudendo in nona posizione.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang Day 3 MotoGP 2025
“È stato un buon test, abbiamo provato quasi tutto quello che avevamo in programma, ed è molto positivo. Ho avuto la possibilità di fare il time-attack ed è stato bello, sono contento del tempo che sono riuscito a fare. Essendo il mio primo vero time-attack con questa moto, devo dire che sono soddisfatto. Comunque, l’importante per noi è focalizzarci su ciò che dobbiamo provare e rimanere concentrati sull’obiettivo finale, che è sviluppare al meglio tutto il pacchetto e cercare di prendere la direzione giusta per l’inizio del campionato.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login