MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”

Il #72 dell'Aprilia: "È stato un buon test, abbiamo provato quasi tutto quello che avevamo in programma, ed è molto positivo"

MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”

MotoGP Test Sepang Aprilia Racing 2025 – E’ un Marco Bezzecchi soddisfatto quello che ha parlato al termine della tre giorni di test IRTA della MotoGP in Malesia.

Con l’infortunio di Jorge Martin causato da un high-side avvenuto nel Day 1 è toccato al “Bez” e al collaudatore Lorenzo Savadori portare avanti lo sviluppo della nuova RS-GP25.

Il #72 della casa di Noale ha provato diversi componenti della RS-GP25, nella mattinata di Sepang ha fatto una prova di time-attack, mentre nel pomeriggio ha fatto una simulazione di gara sprint. In totale, Bezzecchi ha completato 61 giri, facendo segnare il suo miglior crono in 1:57.328, chiudendo in nona posizione.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang Day 3 MotoGP 2025

“È stato un buon test, abbiamo provato quasi tutto quello che avevamo in programma, ed è molto positivo. Ho avuto la possibilità di fare il time-attack ed è stato bello, sono contento del tempo che sono riuscito a fare. Essendo il mio primo vero time-attack con questa moto, devo dire che sono soddisfatto. Comunque, l’importante per noi è focalizzarci su ciò che dobbiamo provare e rimanere concentrati sull’obiettivo finale, che è sviluppare al meglio tutto il pacchetto e cercare di prendere la direzione giusta per l’inizio del campionato.”

Foto: Valter Magatti

4.2/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati