MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Il #72 della casa veneta: "Peccato per l’infortunio di Jorge (Martin), spero che possa tornare presto al box"

MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP Test Sepang Aprilia Racing 2025 – L’unico pilota titolare Aprilia nella seconda giornata di test IRTA a Sepang è stato Marco Bezzecchi.

L’infortunio di Jorge Martin causato da un high-side avvenuto nel Day 1 ha cambiato i piani della casa di Noale, che sta sviluppando la RS-GP25 con il “Bez” e il collaudatore Lorenzo Savadori.

Il Day 2 è stato positivo per il pilota riminese, per lui un totale di 61 giri, segnando il suo miglior crono in 1:57.995 e chiudendo in nona posizione.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang Day 2 MotoGP 2025

“È stata una giornata importante, abbiamo fatto un buon lavoro. Stiamo continuando a sviluppare diversi aspetti dell’elettronica, dell’aerodinamica e, in generale, molti elementi nuovi della RS-GP25. In questa seconda giornata abbiamo ottenuto buoni risultati e quindi sono molto contento. È ovvio che ci sono ancora molte cose da testare, ma abbiamo un’altra giornata a disposizione e cercheremo di sfruttarla al meglio. Peccato per l’infortunio di Jorge, spero che possa tornare presto al box.”

Foto: Valter Magatti

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati