MotoGP | Test Buriram Day 2, Mir: “Abbiamo ancora un po’ di margine”

Il #36 della Honda: "Ci sono ancora alcune cose che dobbiamo migliorare"

MotoGP | Test Buriram Day 2, Mir: “Abbiamo ancora un po’ di margine”MotoGP | Test Buriram Day 2, Mir: “Abbiamo ancora un po’ di margine”

MotoGP Test Buriram Castrol Honda – Ottima chiusura dei test invernali della MotoGP per Joan Mir, rider Honda HRC.

Nell’ultima giornata di test al Chang International Circuit di Buriram, l’iridato 2020 della MotoGP ha ottenuto il sesto tempo assoluto.

Il pilota spagnolo ha sottolineato i miglioramenti nella guidabilità della moto e la maggiore competitività rispetto al 2023, pur riconoscendo la necessità di continuare a lavorare per avvicinarsi ulteriormente ai riferimenti della categoria.

Dichiarazioni Joan Mir Test Buriram Day 2 Honda Castrol MotoGP 2025

“Il ritmo che abbiamo mostrato oggi nella simulazione Sprint e anche nel giro veloce è il migliore che ho potuto fare da quando sono con la Honda. Oggi abbiamo fatto solo un vero tentativo di time-attack e non siamo riusciti a mettere tutto insieme, mentre altri piloti hanno fatto due tentativi, questo mi rende felice perché abbiamo ancora un po’ di margine e avremmo potuto essere anche più avanti. Non posso davvero chiedere molto di più. Detto questo, ci sono ancora alcune cose che dobbiamo migliorare, quindi non vedo l’ora di vedere cosa faranno gli ingegneri nelle prime gare dell’anno. Ora è il momento di allenarsi duramente per una settimana prima di tornare qui per la gara.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati