MotoGP | Test Buriram Day 2, Marc Marquez: “Bagnaia il mio primo rivale per il Titolo”
L'otto volte iridato: "Nella lotta iridata ci sono anche mio fratello Alex e Acosta. E poi non va dimenticato Jorge Martin"
Test Buriram MotoGP Ducati Lenovo – Un Marc Marquez in grande spolvero ha chiuso al comando la seconda ed ultima giornata di test a Buriram, pista che ospiterà la prima gara della MotoGP 2024, il Gran Premio di Thailandia.
L’otto volte iridato ha ottenuto il miglior tempo (vicinissimo al record della ista che appartiene al suo team-mate Pecco Bagnaia, ndr) ed ha girato su un passo insostenibile per tutti.
Il #93 della “Rossa” a due ruote intervistato da Sky Sport si è detto soddisfatto e ha ribadito come il primo rivale nella corsa al Titolo iridato sarà Bagnaia. In casa Ducati c’era da sciogliere il nodo del motore e alla fine si è optato per quello 2024, che al momento da più garanzie.
Dichiarazioni Marc Marquez Test Buriram Day 2 MotoGP 2025
“Abbiamo fatto un grandissimo lavoro e sono molto contento, iniziamo il Mondiale con un buon feeling. La Ducati è una moto naturale, molto bilanciata, mi sento ‘comodo’ quando la guido. Bagnaia ha lottato per il Mondiale negli ultimi 4 anni e ne ha vinti 2, è il mio principale rivale. Ma ci sono anche mio fratello Alex, che sta andando molto forte e Acosta. E poi non va dimenticato Jorge Martin.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login