MotoGP | Test Aragon, Di Giannantonio: “Pronti per il Mugello”

Il pilota romano del VR46 Racing Team: " Sono felice di come ho lavorato con il team, con Ducati e del mio coinvolgimento nello sviluppo"

MotoGP | Test Aragon, Di Giannantonio: “Pronti per il Mugello”MotoGP | Test Aragon, Di Giannantonio: “Pronti per il Mugello”

GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio è l’unico pilota di un Team Satellite Ducati ad avere lo stesso materiale dei piloti ufficiali Marc Marquez e Pecco Bagnaia.

Il pilota romano del VR46 Racing Team ha lavorato nel test post-gp di Aragon focalizzandosi sul migliorare il feeling con l’anteriore della nuova Desmosedici GP 25. A fine giornata il #49 si è detto soddisfatto ed è pronto per scendere il pista davanti a proprio pubblico al Mugello.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“È stata una lunga giornata con un programma lungo, ma è stata positiva. Sono sicuro che è andata molto meglio rispetto all’ultimo test a Jerez. Avevamo delle cose nuove da provare provenienti da Ducati e il focus è stato quello di migliorare il feeling con l’anteriore di questa nuova moto. Posso dire che abbiamo migliorato un po’. Sono contento, abbiamo lavorato seguendo il piano, non abbiamo avuto intoppo e abbiamo provato tutto quello che avevamo da fare. Sono felice di come ho lavorato con il team, con Ducati e del mio coinvolgimento nello sviluppo. Ora siamo pronti per il Mugello, che promette di essere entusiasmante.”

2.2/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati