MotoGP | Test Aragon, Di Giannantonio: “Pronti per il Mugello”
Il pilota romano del VR46 Racing Team: " Sono felice di come ho lavorato con il team, con Ducati e del mio coinvolgimento nello sviluppo"


GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio è l’unico pilota di un Team Satellite Ducati ad avere lo stesso materiale dei piloti ufficiali Marc Marquez e Pecco Bagnaia.
Il pilota romano del VR46 Racing Team ha lavorato nel test post-gp di Aragon focalizzandosi sul migliorare il feeling con l’anteriore della nuova Desmosedici GP 25. A fine giornata il #49 si è detto soddisfatto ed è pronto per scendere il pista davanti a proprio pubblico al Mugello.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“È stata una lunga giornata con un programma lungo, ma è stata positiva. Sono sicuro che è andata molto meglio rispetto all’ultimo test a Jerez. Avevamo delle cose nuove da provare provenienti da Ducati e il focus è stato quello di migliorare il feeling con l’anteriore di questa nuova moto. Posso dire che abbiamo migliorato un po’. Sono contento, abbiamo lavorato seguendo il piano, non abbiamo avuto intoppo e abbiamo provato tutto quello che avevamo da fare. Sono felice di come ho lavorato con il team, con Ducati e del mio coinvolgimento nello sviluppo. Ora siamo pronti per il Mugello, che promette di essere entusiasmante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login