MotoGP | Ogura operato con successo alla tibia destra

Ai Ogura: "Vedremo se riuscirò a correre ad Aragon"

MotoGP | Ogura operato con successo alla tibia destraMotoGP | Ogura operato con successo alla tibia destra

MotoGP Aprilia Trackhouse Racing MotoGP 2025 – Ai Ogura è stato operato con successo alla parte superiore della tibia destra, infortunata durante le prove del Gran Premio di Silverstone.

Una risonanza magnetica, effettuata lunedì, ha rivelato che un piccolo frammento osseo si era spostato e anche questo è stato rimosso durante l’intervento chirurgico durato 30 minuti. La valutazione postoperatoria ha rivelato un esito positivo e ora il pilota giapponese del Trackhouse Racing ha iniziato la riabilitazione.

Sulla base dell’esito dell’intervento chirurgico e del referto medico di martedì, il team spera che il #79 possa correre il Gran Premio di Aragon, in programma domenica 8 giugno. I suoi progressi saranno monitorati in vista di un’ulteriore valutazione della forma fisica più vicina all’inizio del fine settimana ad Aragon.

Dichiarazioni Ai Ogura Intervento Tibia MotoGP 2025

“L’intervento chirurgico è fatto. Penso che tutto sia andato abbastanza bene e mi sento abbastanza bene con il mio ginocchio. Ho solo bisogno di un po’ di tempo per tornare al 100% della forma fisica. È abbastanza difficile e vedremo se riuscirò a correre ad Aragon. Sto cercando di fare il possibile per recuperare la gamba ma, in situazioni come queste, non si può fare molto. Farò solo quello che posso e mi preparerò per la prossima gara.”

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati