MotoGP | I social contro Acosta: “Adesso sai chi è Marc (Marquez)?”
Il pilota della KTM ha "pagato" le uscite ironiche su Marc Marquez
GP Thailandia KTM MotoGP 2025 – Gli utenti dei social network (per fortuna non tutti) si sono scatenati contro Pedro Acosta e in “difesa” di Marc Marquez.
Il pilota della KTM era stato ospite del programma La Revuelta e alla domanda del conduttore del programma di RTVE condotto da David Broncano sul suo rapporto con Marc Marquez aveva risposto in modo ironico.
Come riporta Paddock-gp.com, alla domanda se andasse d’accordo con Marquez, Acosta aveva risposto: “Chi ?” prima di specificare: “Mi concentro su me stesso, ho troppi problemi. Vado più d’accordo con Jorge Martin, ma cerco di mantenere il minimo. Mi piace, ma senza sentimenti.”
L’intervista c’è stata prima del Gran Premio della Thailandia, gara inaugurale della MotoGP 2025, weekend di gara dominato da Marc Marquez, mentre Acosta è anche caduto nella gara “lunga” della domenica (vedi foto). A quel punto gli utenti dei social network si sono scatenati contro il pilota della casa austriaca.
Il suo ultimo post su Instagram è diventato un campo di battaglia, ci sono stati commenti come: “Tu chi sei?” , “Sai chi è Marc adesso?”, e persino commenti taglienti come “Il tuo ego ti sta giocando brutti scherzi. Non sei nessuno nel mondo delle moto” e poi ancora “L’umiltà e i piedi per terra, è quello che ti manca” oppure “Hai imparato chi è Marc?”
Qualcuno l’ha però difeso: “Se Pedro dovesse guidare una Ducati ufficiale invece di una KTM, allora potreste dire le sciocchezze che state dicendo.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login