MotoGP | GP Thailandia, Marini: “Abbiamo obiettivi chiari per il weekend”
Il pesarese della Honda: "Iniziare in Thailandia sarà fantastico"
GP Thailandia Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini si appresta ad iniziare la sua seconda stagione come pilota ufficiale Honda HRC, la quinta in MotoGP.
Il #10 della casa dall’ala dorata è motivato e i positivi test lo fanno ben sperare, anche se è consapevole che i weekend di gara sono diversi dalle giornate di test. Ecco cosa ha detto il pilota pesarese.
Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Thailandia Honda Castrol MotoGP 2025
“Iniziare in Thailandia sarà fantastico, il pubblico lì è sempre numeroso e appassionato, e puoi davvero sentirlo mentre giri per il circuito, soprattutto nella parte finale. Arrivare al primo weekend, sei sempre molto motivato e indossare questi nuovi colori di Honda HRC Castrol aggiunge ancora di più a tutto questo. Quando hai fatto un test su una pista prima del weekend, arrivi già con un’idea dell’assetto, ma un weekend di gara è sinceramente molto diverso. Con le altre moto in pista, le condizioni possono cambiare molto e anche la temperatura sembra piuttosto calda. Vediamo cosa succederà, abbiamo obiettivi chiari per il weekend e non vedo l’ora di riportare l’azione del MotoGP ai fan di tutto il mondo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login