MotoGP | GP Thailandia Gara, Ogura: “Altra lezione dopo quella di ieri con Bagnaia”

Arrivano conferme dal pilota giapponese, che dopo il quarto posto della Sprint Race, chiude quinto

MotoGP | GP Thailandia Gara, Ogura: “Altra lezione dopo quella di ieri con Bagnaia”MotoGP | GP Thailandia Gara, Ogura: “Altra lezione dopo quella di ieri con Bagnaia”

MotoGP GP Thailandia Aprilia Trackhouse Racing MotoGP 2025 – Dopo il grandissimo debutto nella Sprint Race, Ai Ogura si è confermato al Top anche nella gara “lunga” del Gran Premio della Thailandia.

Il centauro del Trackhouse Racing, iridato 2024 della classe Moto2, dopo la quarta posizione ottenuta sabato, ha chiuso al quinto posto la gara della durata doppia della Sprint.

Una bella conferma per il pilota giapponese, che guida con grande naturalezza l’Aprilia RS-GP del Team statunitense. Si aspettano conferme anche su piste dove non ci sono stati test, ma intanto l’inizio è stato veramente positivo.

Dichiarazioni Ai Ogura Gara GP Thailandia MotoGP 2025

“La gara è stata simile a quella di sabato, sono partito bene, ho fatto tutta la gara dietro Franco (Morbidelli), come ieri dietro a Pecco (Bagnaia) – ha detto a Sky Sport – E’ stata un’altra bella lezione di apprendimento dietro ad un altro dei grandi nomi. Avere l’Aprilia ufficiale aiuta, io faccio quello che mi viene chiesto di fare, nulla di particolare, è un lavoro di squadra, non posso che ringraziare a sufficienza il mio Team. Mi hanno chiesto di essere delicato con la moto e così ho fatto. Sto cercando di essere scorrevole e fluido, come ho imparato anche ieri da Pecco.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati