MotoGP | GP Thailandia Gara, Bezzecchi: “I primi tre erano di un livello superiore”

Il #72 della casa veneta: "Vivo il momento in modo sereno, ho una squadra fantastica"

MotoGP | GP Thailandia Gara, Bezzecchi: “I primi tre erano di un livello superiore”MotoGP | GP Thailandia Gara, Bezzecchi: “I primi tre erano di un livello superiore”

MotoGP GP Thailandia Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso al sesto posto il Gran Premio della Thailandia, disputato al Chang International Circuit di Buriram, teatro della prima gara della stagione della MotoGP 2025.

Il centauro riminese dell’Aprilia, che scattava dall’ottava casella dello schieramento, dopo una partenza sicuramente migliore di quella del sabato, dove la sua RS-GP25 si era intraversata, ma non perfetta e dove ha perso una posizione, ha corso una buona gara, chiudendo però alle spalle del rookie Ai Ogura che guida una RS-GP ma del Trackhouse Racing.

Un risultato comunque da non buttare, soprattutto viste le difficoltà delle qualifiche. Con una posizione di partenza migliore il “Bez” avrebbe potuto lottare per posizioni più vicine al podio.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Thailandia MotoGP 2025

“Oggi la partenza è andata bene, quella di ieri era stato un disastro, quindi è stato ‘facile’, sono rimasto un pò ‘intruppato’ con Raul Fernandez e Miller all’inizio e non avevo abbastanza velocità per passarli – ha detto a Sky Sport MotoGP – Mi si è subito scaldata la gomma anteriore e avevo tutti gli allarmi accesi. Una volta sorpassati ho guidato bene e sono stato abbastanza costante. Non è ancora quello che vogliamo ma ci arriveremo. Fossi partito più avanti forse avrei potuto lottare per posizioni più di testa, ma non credo per il podio, erano di un livello superiore. Devo comunque migliorare il time-attack, non ho fatto un buon giro. Partire una fila più avanti ci avrebbe dato una mano. Vivo il momento in modo sereno, ho una squadra fantastica e alla fine Ogura (Team Trackhouse Aprilia) va forte anche per il lavoro fatto in inverno.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati