MotoGP | GP Thailandia, Di Giannantonio: “La motivazione è molto alta”

Il pilota romano del VR46 Racing Team: "Ho lavorato sodo a casa e mi sento pronto per partire"

MotoGP | GP Thailandia, Di Giannantonio: “La motivazione è molto alta”MotoGP | GP Thailandia, Di Giannantonio: “La motivazione è molto alta”

GP Thailandia Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio tornerà in pista in questo weekend dopo aver saltato quasi tutti i test invernali.

Il pilota romano del VR46 Racing Team si era infatti infortunato nel Day 1 dei test di Sepang, saltando tutto il resto dei test, Thailandia compresa.

La frattura alla clavicola è guarita e a casa il #49 della Ducati si è allenato duramente per cercare di essere al meglio per la prima gara della stagione, il Gran Premio della Thailandia. Ecco cosa ha detto “Diggia”.

Dichiarazioni Fabio di Giannantonio Preview GP Thailandia Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Sono molto contento di poter finalmente prendere questo primo volo in direzione Thailandia per iniziare una nuova stagione. Il recupero è andato bene, ho lavorato sodo a casa e mi sento pronto per partire. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra per conoscere meglio la mia nuova moto. Sono carico e motivato, sicuramente sarà un weekend di crescita, in cui dovremo partire quasi da zero e capire tante cose. La motivazione è davvero molto alta.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati