MotoGP | GP Thailandia Day 1, Bastianini: “Ho commesso molti errori”
Il #23 della KTM: "Giornata non facile, in linea con i test invernali"
GP Thailandia KTM Tech3 MotoGP 2025 – Inizio difficile a Buriram per Enea Bastianini, che non ha ancora preso le misure della KTM RC16.
Nella prima giornata della gara inaugurale della MotoGP 2025, l’ex pilota della Ducati non è andato oltre il 19esimo tempo a 1.145s dalla vetta occupata da Alex Marquez.
Lo stile di guida da adottare con la moto della casa austriaca è molto diverso rispetto alla Ducati che la “Bestia” ha guidato per quattro anni e i movimenti non sono ancora fluidi ed automatici. Ecco cosa ha detto il #23 della casa austriaca.
Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 GP Thailandia KTM Tech3 MotoGP 2025
“Non è stato facile oggi per essere onesti, in linea con i test invernali. Ho commesso molti errori durante i miei giri, e perdi un po’ di fiducia quando cerchi di fare il tempo. Al momento, la nostra mentalità è di continuare a lavorare, continuare a migliorare, dato che il feeling non è buono. Fintanto che non ci sentiamo sicuri, sarà difficile per me. Oggi ho trovato difficile chiudere le curve in frenata, specialmente l’ultima. Riuscire a migliorare questo aspetto è davvero importante, quindi ci stiamo lavorando. Continuiamo a lavorare, e vedremo come andrà oggi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login