MotoGP | GP Thailandia Day 1, Bagnaia: “Morbidelli era in traiettoria”
Il #63 della Ducati: "Avevo fatto il tempo per stare in top 10 ma mi è stato cancellato per un errore della race direction"
GP Thailandia Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia non è andato oltre il 13esimo tempo nella giornata inaugurale del Gran Premio della Thailandia, primo appuntamento della MotoGP 2025.
Il tre volte iridato della Ducati è stato sfortunato nei momenti clou delle pre-qualifiche; prima gli è stato cancellato un tempo che gli avrebbe permesso di arrivare direttamente in Q2 a causa di una bandiera gialla, successivamente è stato ostacolato da Franco Morbidelli nel suo ultimo tentavivo.
Per questo motivo l’italo-brasiliano è stato penalizzato di tre posizioni in griglia, mentre Bagnaia sarà costretto a passare dalla Q1 per cercare l’accesso alla fase finale della qualifica.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 GP Thailandia MotoGP 2025
“Avevo fatto il tempo per stare in top 10 ma mi è stato cancellato per un errore della race direction, che ha messo bandiere gialle senza motivo dalla 8 all’ultima curva – ha detto Bagnaia a Sky Sport, che poi su Morbidelli ha aggiunto – Mi sono arrabbiato perché non c’era bandiera gialla, c’erano altri 3 piloti che andavano piano. Il problema è che lui è rimasto in traiettoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login