MotoGP | GP Thailandia Day 1, Bagnaia: “Morbidelli era in traiettoria”

Il #63 della Ducati: "Avevo fatto il tempo per stare in top 10 ma mi è stato cancellato per un errore della race direction"

MotoGP | GP Thailandia Day 1, Bagnaia: “Morbidelli era in traiettoria”MotoGP | GP Thailandia Day 1, Bagnaia: “Morbidelli era in traiettoria”

GP Thailandia Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia non è andato oltre il 13esimo tempo nella giornata inaugurale del Gran Premio della Thailandia, primo appuntamento della MotoGP 2025.

Il tre volte iridato della Ducati è stato sfortunato nei momenti clou delle pre-qualifiche; prima gli è stato cancellato un tempo che gli avrebbe permesso di arrivare direttamente in Q2 a causa di una bandiera gialla, successivamente è stato ostacolato da Franco Morbidelli nel suo ultimo tentavivo.

Per questo motivo l’italo-brasiliano è stato penalizzato di tre posizioni in griglia, mentre Bagnaia sarà costretto a passare dalla Q1 per cercare l’accesso alla fase finale della qualifica.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 GP Thailandia MotoGP 2025

“Avevo fatto il tempo per stare in top 10 ma mi è stato cancellato per un errore della race direction, che ha messo bandiere gialle senza motivo dalla 8 all’ultima curva – ha detto Bagnaia a Sky Sport, che poi su Morbidelli ha aggiunto – Mi sono arrabbiato perché non c’era bandiera gialla, c’erano altri 3 piloti che andavano piano. Il problema è che lui è rimasto in traiettoria.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati