MotoGP | GP Thailandia, Bezzecchi: “Non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura”

Il #72 dell'Aprilia: "Un grande in bocca al lupo anche per Jorge, sperando possa tornare il prima possibile"

MotoGP | GP Thailandia, Bezzecchi: “Non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura”MotoGP | GP Thailandia, Bezzecchi: “Non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura”

MotoGP GP Thailandia Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi dopo test invernali positivi, è pronto per scendere in pista per la prima gara della MotoGP 2025, il Gran Premio della Thailandia.

Il #72 dell’Aprilia si è ben comportato sia a Sepang che a Buriram, trovando le giuste risposte da moto e squadra, questo nonostante l’assenza per infortunio di Jorge Martin e il conseguente lavoro di sviluppo portato a termine con il solo aiuto del tester Lorenzo Savadori.

A Buriram, dove si disputerà la prima gara dell’anno, ha chiuso i test pre-stagionali in terza posizione nella classifica combinata al termine dei due giorni, dimostrando una buona sintonia con la RS-GP25.

Il “Bez” ha mandato anche un grande “In bocca al lupo” a Jorge Martin, sfortunato protagonista di una terribile pre-season, dove è finito per due volte sotto i ferri a causa della caduta nel Day 1 dei test di Sepang e di quella avvenuta successivamente con il Motard.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Thailandia MotoGP 2025

“Bilancio positivo sia dei test a Sepang sia a Buriram. Sono contento del lavoro svolto e del mio adattamento, che è andato piuttosto bene. Sono soddisfatto perché abbiamo sviluppato tante cose e preso decisioni importanti su tutto il pacchetto. Buriram è una pista che mi piace molto, mi sono sempre divertito e mi sono trovato bene, anche l’atmosfera è fantastica con tanti tifosi. Non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura e di tornare a gareggiare. Un grande in bocca al lupo anche per Jorge, sperando possa tornare il prima possibile.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati