MotoGP | GP Thailandia, Bastianini: “Contento della mia gara”

Il #23 della KTM: "Sono curioso di vedere come andremo in Argentina"

MotoGP | GP Thailandia, Bastianini: “Contento della mia gara”MotoGP | GP Thailandia, Bastianini: “Contento della mia gara”

GP Thailandia KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini dopo una disastrosa Sprint Race, ha risalito la china nella gara “lunga” della domenica del Gran Premio della Thailandia.

Scattato dalla 20esima casella, la “Bestia”, passato quest’anno dalla Ducati alla KTM, è stato autore di una grandissima rimonta che lo ha portato a tagliare il traguardo in nona posizione, una bella iniezione di fiducia per il #23 della casa austriaca, che a fine gara ha così commentato ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Enea Bastianini Gara GP Thailandia KTM Tech3 MotoGP 2025

“Sono contento della mia gara, non se l’aspettava nessuno all’interno del box, ma questa mattina un piccolo step lo avevamo fatto – ha dichiarato Enea a Sky Sport – abbiamo più fiducia, dopo metà gara il ritmo era come quello della settima posizione, quindi siamo contenti. Sono curioso di vedere come andremo in Argentina è un pò che non ci andiamo, è quasi una sorta di circuito nuovo. Oggi in gara abbiamo visto cose che aiuteranno a migliorare la KTM, rimaniamo sempre positivi. Siamo contenti del lavoro fatto in questo weekend. Ieri abbiamo sbagliato la gomma anteriore, la hard, mentre oggi abbiamo rischiato la soft e alla fine è stata la scelta giusta. Curvavo e frenavo meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati