MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Di Giannantonio: “Gara bellissima”

Il pilota romano del VR46 Racing Team ha chiuso terzo alle spalle dei fratelli Marquez

MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Di Giannantonio: “Gara bellissima” MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Di Giannantonio: “Gara bellissima”

GP Gran Bretagna Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Bella gara quella di Silverstone per Fabio Di Giannantonio, giunto terzo al traguardo della Sprint Race del sabato.

Il pilota romano del VR46 Racing Team, unico piloti Ducati a guidare una moto come le ufficiali di Marc Marquez e Pecco Bagnaia, scattato dalla terza fila, è stato autore di una bella rimonta che lo ha portato a tagliare il traguardo alle spalle dei fratelli Marquez con Alex vincitore della gara.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Sprint Race GP Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Mi da gusto che abbiamo migliorato tanto dalle ultime due gare. Questa gara è stata bellissima, mi sono divertito tanto ed è sempre bello quando si lotta per le posizioni migliori – ha detto “Diggia” ai microfoni di Sky Sport – Io mi devo mettere via le sensazioni degli anni passati, questa moto è diversa, abbiamo fatto uno step verso la direzione di Marc ma anche verso la mia. E’ un mix di cose, ho interpretato bene questo weekend, siamo stati umili nel capire che fare un passo indietro mi avrebbe aiutato. I ragazzi fanno un lavoro pazzesco, mi mettono nelle condizioni migliori, non sono mai stato così. Non ho lo stesso problema di Pecco, ci parliamo ogni tanto ma non ci scambiamo idee sulla guida.”

Foto: Michelin

2.2/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel