MotoGP | GP Silverstone Gara, Bagnaia: “Tornerò a vincere”

Ennesima caduta della stagione per il #63 della Ducati che vede allontanarsi la vetta della classifica

MotoGP | GP Silverstone Gara, Bagnaia: “Tornerò a vincere”MotoGP | GP Silverstone Gara, Bagnaia: “Tornerò a vincere”

GP Regno Unito Silverstone Ducati MotoGP 2025 – Ennesima caduta della stagione per Pecco Bagnaia, che a Silverstone porta a casa un altro “zero” pesante nella gara domenicale, quella che assegna il maggior punteggio.

Il pilota della Ducati che come sottolineato più volte non ha feeling con l’anteriore della nuova Desmosedici GP 25, è caduto nel corso del secondo giro del Gran Premio del Regno Unito, settimo appuntamento della MotoGP 2025.

Il distacco dalla vetta della classifica iridata è molto pesante, sono 72 i punti da recuperare a Marc Marquez e 48 quelli su Alex Marquez. La cosa più preoccupante è però la mancanza di feeling, ecco cosa ha detto il tre volte iridato ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gara GP Silverstone MotoGP 2025

“La mia fortuna è che so quanto valgo e dove posso arrivare. So benissimo che sto dando il massimo e più di questo non mi sta venendo, so che quando riavrò il feeling all’anteriore, tornerò a vincere. Al momento la soluzione sembra lontana, mi faccio un gran mazzo a casa, vengo qua e faccio il massimo. Quando arriverà, arriverà.”

4.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati