MotoGP | GP Qatar, Vinales: “Cercheremo di essere competitivi”

Il #12 della KTM: "Andiamo in Qatar con una buona sensazione dopo i miglioramenti fatti la scorsa settimana ad Austin"

MotoGP | GP Qatar, Vinales: “Cercheremo di essere competitivi”MotoGP | GP Qatar, Vinales: “Cercheremo di essere competitivi”

GP Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales nonostante il risultato di Austin, rimane fiducioso in ottica Gran Premio del Qatar, quarto appuntamento della MotoGP 2025.

Il pilota spagnolo, passato quest’anno alla KTM, per la prima volta in stagione era riuscito a raggiungere la Q2, ma poi non era stato fortunato in gara, dove però aveva tenuto un ottimo passo.

Il # 12 che ha già vinto due volte in Qatar (2017, 2021), proverà a raccogliere un buon risultato prima che il Campionato arrivi nella sua Spagna, sul circuito di Jerez.

Dichiarazioni Maverick Vinales, Preview Gp Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025

“Andiamo in Qatar con una buona sensazione dopo i miglioramenti fatti la scorsa settimana ad Austin. Sicuramente il risultato non è stato quello che volevamo, ma mi sono sentito veloce e competitivo per tutto il weekend per la prima volta in questa stagione, e tutto ciò che voglio fare è andare in Qatar e continuare a lavorare in quella direzione. Doha è una pista che mi piace molto, dove ho ottenuto buoni risultati in passato, quindi cercheremo di essere competitivi già da venerdì e vedremo come andrà il weekend. È sempre speciale correre di notte, quindi sono entusiasta!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati