MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Bastianini: “Giornata complicata”
Il pilota riminese della KTM: "Abbiamo raccolto molte informazioni che saranno importanti per la gara domenicale"
GP Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025 – Continua il momento difficile di Enea Bastianini in Qatar, paese che ospita la quarta gara della MotoGP 2025.
Dopo il 16esimo posto del venerdì e il 20esimo in qualifica, il pilota riminese non è andato oltre il 13esimo posto nella Sprint Race qatariota.
Una rimonta che fa comunque ben sperare il pilota della KTM (Team Tech3) in ottica gara “lunga” della domenica, visto che il #23 ha utilizzato una gomma media, che sarà anche la scelta per la gara domenicale.
Dichiarazioni Enea Bastianini, Sprint Race Gp Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025
“La giornata è stata complessivamente complicata. Dopo ieri, abbiamo cercato di apportare alcuni miglioramenti al setting della moto, con molte modifiche per le qualifiche e per la Sprint. In gara, la fiducia è aumentata notevolmente, ho cercato di recuperare posizioni, cosa che ho fatto fino alla 13a posizione. Sono contento di aver scelto la giusta strategia per le gomme, perché abbiamo raccolto molte informazioni che saranno importanti per la gara principale, che disputeremo al 100% con gomme medie.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login