MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Alex Marquez, “Marc mi motiva”

Il pilota del Gresini Racing perde la leadership del Campionato, rimanendo però attaccato alla vetta

MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Alex Marquez, “Marc mi motiva”MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Alex Marquez, “Marc mi motiva”

GP Qatar Ducati Gresini MotoGP 2025 – Continua il momento positivo di Alex Marquez che dopo il secondo tempo in qualifica ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar in seconda posizione, alle spalle del fratello Marc Marquez.

Il pilota del Gresini Racing ha provato a mettere il bastone tra le ruote del pilota ufficiale Ducati provando anche un attacco, ma si è poi dovuto arrendere alla superiorità dell’otto volte iridato.

Arriva quindi l’ennesimo secondo posto della stagione che gli fa perdere anche la vetta della classifica ora lontana 2 punti (98 Marc Marquez, 96 Alex Marquez, ndr).

Dichiarazioni Alex Marquez Sprint Race GP Qatar Austin MotoGP 2025

“Vedere come sta guidando Marc (Marquez) con quel dominio mi motiva ancora di più – ha detto il più piccolo dei fratelli Marquez ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo gli stessi dati e si possono confrontare, lui pensa che in questa pista fa più fatica, ma dopo la caduta di Austin, ha fatto un click. Ha dimostrato di essere il più veloce in pista. Dopo che ho provato ad attaccarlo ho capito che per oggi non ce n’era e ho pensato a finire secondo. Lui mi dà tanta carica, è il mio quarto secondo posto nella Sprint, siamo in una posizione molto buona. Dobbiamo essere molto intelligenti e domani provare a fare qualcosa di meglio.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati