MotoGP | GP Qatar, Quartararo: “Ad Austin alcuni aspetti positivi”
Il pilota francese della Yamaha: "A Lusail mi aspetto un weekend molto caldo"
GP Qatar Monster Yamaha MotoGP 2025 – La Yamaha non è partita nel migliore dei modi nella MotoGP 2025 e Fabio Quartararo, rider Factory della casa dei Tre Diapason sta faticando.
Attualmente, “El Diablo” è 12esimo nella classifica del campionato e cercherà di migliorare il proprio score in Qatar, pista dove ha vinto nel 2021, ma dove non ha colto altri risultati di prestigio.
Ecco cosa ha detto il pilota francese della casa di Iwata, che spera di tornare a lottare per le posizioni che contano sin dal venerdì.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Qatar Monster Yamaha MotoGP 2025
“Lusail era solitamente il primo circuito che visitavamo, ma quest’anno l’ordine è cambiato. Per questo motivo, sembra che non siamo stati qui da tanto tempo, anche perché non abbiamo effettuato alcun test qui nella pre-season. Sappiamo che possiamo aspettarci temperature più alte rispetto al GP dell’anno scorso, perché questa volta siamo qui ad aprile. Mi aspetto che sarà un weekend di GP molto caldo e una gara lunga, ma non vedo l’ora di affrontarla. Non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo ad Austin, ma ci sono stati alcuni aspetti positivi, soprattutto nella Sprint. Quindi, non vedo l’ora di riprovarci questo fine settimana, anche se so che la competizione sarà dura.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login