MotoGP | GP Qatar, Marc Marquez, “Abbiamo un ottimo potenziale”

L'otto volte iridato: "La Ducati è sempre stata competitiva su questo tracciato"

MotoGP | GP Qatar, Marc Marquez, “Abbiamo un ottimo potenziale”MotoGP | GP Qatar, Marc Marquez, “Abbiamo un ottimo potenziale”

GP Qatar Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez dopo la caduta avvenuta nella gara “lunga” di Austin, è pronto a tornare in sella per il Gran Premio del Qatar, quarto appuntamento della MotoGP 2025.

L’otto volte iridato che aveva letteralmente dominato il weekend statunitense, era caduto nel corso del nono giro, quando era ampiamente in vantaggio sugli avversari.

Ora arriva il Qatar, pista dove lo spagnolo ha vinto una sola volta, ma circuito favorevole alla Ducati, che vanta 8 sigilli dal 2004 e tre vittorie consecutive nelle ultime tre edizioni (2022 Bastianini, 2023 Di Giannantonio, 2024 Bagnaia).

Dichiarazioni Marc Marquez GP Qatar MotoGP 2025

“Chiudere un weekend, praticamente perfetto fino a quel momento, con una caduta non è una cosa che lascia sempre un po’ d’amaro in bocca. Un peccato, è stata una frazione di secondo e dobbiamo tornare subito al lavoro e continuare a rimanere concentrati. Abbiamo un ottimo potenziale, su questo tracciato la Ducati è sempre stata competitiva e possiamo fare bene.”

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati