MotoGP | GP Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Ci sarà da divertirsi”

Il pilota romano del VR46 Racing Team: "Abbiamo margine di miglioramento"

MotoGP | GP Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Ci sarà da divertirsi”MotoGP | GP Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Ci sarà da divertirsi”

GP Qatar Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Grande inizio per Fabio Di Giannantonio in Qatar, quarto appuntamento della MotoGP 2025.

Reduce dal bel podio ottenuto ad Austin nel Gran Premio delle Americhe, il pilota romano del VR46 Racing Team ha chiuso quarto nella pista dove ha vinto la prima gara in MotoGP nel 2023, quando era in sella alla Ducati del Gresini Racing.

Ecco cosa ha detto il pilota romano della squadra di Valentino Rossi, che punta ancora al podio e che non è ancora al Top in termini di feeling con la sua Ducati Desmosedici GP 25.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Qatar Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Fino ad ora mi sto divertendo, nelle FP1 abbiamo fatto un grandissimo lavoro perché eravamo molto veloci e nelle Practice siamo riusciti a migliorare. Onestamente, non sono contentissimo del feeling con la moto, penso che abbiamo margine di miglioramento perché abbiamo provato tante cose nella sessione della sera. A parte questo, sono contento perché nonostante i problemi eravamo lì, non troppo lontani. Penso che possiamo fare un ottimo lavoro domani, anche se ci sarà una bella lotta, proprio una boxe in termini di tempi. Sembra che molti piloti Ducati possano avere l’opportunità di essere in pole, ognuno di noi cercherà di essere davanti. Ci sarà da divertirsi.”

Foto: Valter Magatti

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati