MotoGP | GP Qatar Day 1, Bastianini: “Giornata al di sotto delle aspettative”

Il pilota riminese della KTM ha chiuso nelle retrovie il Day 1 qatariota

MotoGP | GP Qatar Day 1, Bastianini: “Giornata al di sotto delle aspettative” MotoGP | GP Qatar Day 1, Bastianini: “Giornata al di sotto delle aspettative”

GP Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025 – Giornata al di sotto delle aspettative per Enea Bastianini al Lusail International Circuit, pista che ospita il Gran Premio del Qatar, quarta gara della MotoGP 2025.

L’ex pilota della Ducati non ha avuto feeling con la sua KTM RC16, chiudendo solamente 16esimo a 1.175s dalla vetta occupata da Franco Morbidelli.

Le buone prestazioni del suo team-mate Maverick Vinales e del compagno di marca Pedro Acosta lo fanno però ben sperare, ecco cosa ha detto la “Bestia.”

Dichiarazioni Enea Bastianini, Day 1 Gp Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025

“Oggi è andata al di sotto delle nostre aspettative, a dire il vero. Il feeling con la moto non è stato ottimo e abbiamo avvertito di nuovo molte vibrazioni all’anteriore, un problema che dobbiamo ancora risolvere. Di solito siamo veloci qui a Doha, quindi sono deluso, ma è importante vedere sia Maverick (Vinales) che Pedro (Acosta) veloci sul giro secco. Il lavoro continua, siamo riusciti a capire dove dobbiamo migliorare, quindi cerchiamo di farlo e di arrivare sabato in una forma migliore.”

Foto: Valter Magatti

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il