MotoGP | GP Portogallo Day 1, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”

Il pilota riminese dell'Aprilia ha ottenuto il quarto posto nelle pre-qualifiche di Portimao

MotoGP | GP Portogallo Day 1, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”MotoGP | GP Portogallo Day 1, Bezzecchi: “Sono soddisfatto”

GP Portogallo Portimao Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi archivia le pre-qualifiche di Portimao con un incoraggiante quarto posto, frutto di una giornata in cui il feeling con la moto è stato subito buono, ma non privo di insidie.

Il tracciato portoghese, noto per i suoi saliscendi e le curve tecniche, ha messo alla prova piloti e mezzi, accentuando le caratteristiche dinamiche delle moto e richiedendo un grande lavoro fisico in sella. In questo contesto, Bezzecchi ha saputo interpretare al meglio le difficoltà, confermando le buone sensazioni già dal mattino e mantenendo un passo competitivo anche nel pomeriggio.

Il risultato ottenuto in questa prima giornata lascia ben sperare per le qualifiche, dove Bezzecchi cercherà di confermare il buon ritmo e puntare a una posizione di rilievo in griglia, ecco cosa ha detto il “Bez” ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 GP Portogallo Portimao MotoGP 2025

“Da stamattina ho avuto sensazioni positive, confermate oggi pomeriggio. Buona prima giornata e sono soddisfatto. Pista dove le moto sono ballerine per via di com’è fatta, devi usare tanto il corpo. Noi soffriamo, la nostra moto è più ballerina e qua lo è di più rispetto alla Malesia. Dobbiamo calmarla ma senza esagerare.”

3.4/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati