MotoGP | GP Mugello, Vinales: “Obiettivo prima fila”
Il pilota di Figueres è fiducioso dopo i recenti test svolti ad Aragon
GP Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales sin dal primo test di fine stagione 2024 si è subito trovato a suo agio in sella alla KTM del Team Tech3.
Il pilota di Figueres ha subito trovato il giusto feeling con la RC16 della casa austriaca e anche se i risultati non sono stati sempre all’altezza, la prestazione c’è sempre stata.
Il prossimo obiettivo è qualificarsi in prima fila e ci proverà sin dal Mugello, nona tappa della MotoGP 2025, in programma questo weekend.
Dichiarazioni Maverick Vinales, , Preview Gp Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025
“Non vedo l’ora di andare al Mugello dopo un weekend così positivo ad Aragon e nei test. Abbiamo trovato i miglioramenti di cui avevamo bisogno durante i test, quindi voglio vedere se possiamo applicarli al weekend di gara in Italia. Ad Aragon abbiamo capito che potremmo essere al livello dei migliori, ma sarà importante per noi adottare le giuste strategie in qualifica, perché il nostro obiettivo è chiaramente piazzare la nostra moto in prima fila. Sono molto positivo, la moto è veloce, so che posso esserlo anch’io, quindi dobbiamo solo mettere insieme tutto e speriamo di poter fare un weekend di grande livello in Italia. Il Mugello ha un tracciato davvero speciale, non vedo l’ora di vedere cosa ci aspetta!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login