MotoGP | GP Le Mans, Di Giannantonio: “Possiamo fare veramente bene”
Il pilota romano del VR46 Racing Team: "Le Mans è una pista storica bellissima, dove si va forte e ci sono molte frenate"
GP Francia Le Mans Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio arriva a Le Mans molto fiducioso, lo scorso anno sfiorò il podio e dopo i test di Jerez è carico e motivato.
Il pilota romano del VR46 Racing Team, quinto nella classifica generale, è pronto a lottare per le posizioni Top dopo il sesto posto nella Sprint di Jerez e il quinto nella gara domenicale.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Francia Le Mans Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Arriviamo in Francia dopo un bellissimo evento con Monster allo Stadio Olimpico di Roma. Le Mans è una pista storica bellissima, dove si va forte e ci sono molte frenate. Penso che potremo utilizzare già in Francia le soluzioni che abbiamo trovato nei test di Jerez. Perciò sono curioso di vedere come andranno gli aggiornamenti della moto. A Le Mans possiamo fare veramente bene, l’anno scorso abbiamo lottato per il podio, poi ci saranno tantissimi fan e moltissima energia. Quindi ci divertiremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login