MotoGP | GP Jerez, Quartararo: “La pista mi piace molto”
Il #20 della Yamaha: "Ho festeggiato il mio compleanno domenica scorsa e voglio ringraziare tutti per gli auguri"
GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025 – Dopo la sorprendente prima fila conquistata in Qatar, Fabio Quartararo proverà ad inserirsi al vertice anche nel prossimo Gran Premio di Spagna.
Il quinto appuntamento della stagione, il primo europeo, arriva dopo che “El Diablo” ha festeggiato il suo 26esimo compleanno e i messaggi arrivati in massa lo hanno caricato in vista della sfida di Jerez.
Dopo il weekend di gara, ci sarà anche un importantissimo test collettivo, il primo post-gp della stagione 2024. Ecco cosa ha detto l’iridato 2021 della Top Class, vincitore della doppia gara del 2020 e a podio (secondo posto, ndr) nel 2022.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025
“Ho festeggiato il mio compleanno domenica scorsa e voglio ringraziare tutti per gli auguri. Ho visto molti messaggi dai tifosi e il loro supporto è molto importante per me. Mi sento pronto a tornare al lavoro. Jerez mi piace molto e abbiamo anche un giorno di test dopo il GP. Vediamo cosa possiamo fare durante questo weekend di gara e durante i test. Sicuramente daremo di nuovo il 100%.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login