MotoGP | GP Jerez, Marini: “In Europa tutto diventerà molto più intenso”
Il pilota pesarese: "Abbiamo iniziato bene l'anno e il punto chiave è che siamo riusciti a migliorare ogni fine settimana"
GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini dopo le quattro gare extra-europeo arriva a Jerez, circuito che ospita il Gran Premio di Spagna.
Il pilota pesarese della Honda nelle prime tre gare ha dimostrato di andare meglio nelle gare “lunghe” della domenica e l’obiettivo è migliorare il sabato, qualifica compresa.
Lunedì ci sarà anche il primo test IRTA Post-GP e per questo l’ex pilota della Ducati non vede l’ora di scendere in pista per confrontarsi con la concorrenza.
Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025
“Abbiamo iniziato bene l’anno e il punto chiave è che siamo riusciti a migliorare ogni fine settimana. Sia io che la moto stiamo migliorando e ora arriviamo a Jerez, una pista che tutti conoscono molto bene e dove tutto è molto serrato tra team e piloti. Non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare durante il fine settimana e poi c’è l’importante test di lunedì, il nostro primo della stagione. Ora che siamo tornati in Europa, penso che tutto diventerà molto più intenso, quindi dobbiamo assicurarci di essere preparati, che tutto sia pianificato e pronto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login