MotoGP | GP Austin Sprint Race, Alex Marquez, “Spettatore di un grande primo giro tra Pecco e Marc”

Quinto secondo posto su cinque gare per il pilota del Gresini Racing

MotoGP | GP Austin Sprint Race, Alex Marquez, “Spettatore di un grande primo giro tra Pecco e Marc”MotoGP | GP Austin Sprint Race, Alex Marquez, “Spettatore di un grande primo giro tra Pecco e Marc”

GP delle Americhe Ducati Gresini MotoGP 2025 – Quinto podio consecutivo tra gare Sprint e gare “lunghe” della domenica per Alex Marquez, secondo nella Sprint Race del Gran Premio delle Americhe disputata ad Austin.

Cinque secondi posti tra Thailandia, Argentina e Stati Uniti per il più piccolo dei fratelli Marquez, che ancora una volta si è dovuto arrendere al fratello maggiore Marc Marquez.

Grande inizio di stagione per il pilota del Gresini Racing che ha un grande feeling con la Desmosedici GP 24 della squadra faentina. Ecco cosa ha detto il #72 della Ducati ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Alex Marquez Sprint Race GP delle Americhe Austin MotoGP 2025

“Vedevo che Pecco e Marc si sorpassavano cattivi e non volevo mettermi in mezzo a loro! Quando ho visto la possibilità di entrare l’ho fatto, sono stato uno spettatore in prima fila di quel primo giro ed è stato molto bello. Non ci siamo coordinati bene, perché quando io rallentavo lui spingeva e quando lui rallentava, spingevo io, non abbiamo ballato bene il tango! Lui controllava meglio il gap, volevo attaccarlo se avessi avuto l’opportunità, ma su questa pista sarà difficile. Avere i dati di Marc e Pecco, è un aiuto molto grande.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati