MotoGP | GP Austin Gara, Alex Marquez, “Mi godo il momento”
Il pilota del Gresini Racing è il nuovo leader della classifica iridata
GP delle Americhe Ducati Gresini MotoGP 2025 – Alex Marquez è il nuovo leader della classifica iridata della MotoGP.
Il sesto podio consecutivo, arrivato ad Austin, teatro del Gran Premio delle Americhe e la caduta di suo fratello Marc Marquez, regalano la vetta del Mondiale (anche se solo per un solo punto su Marc, ndr) al pilota del Gresini Racing.
Sei secondi posti tra gare Sprint e gare “lunghe” della domenica lo fanno sognare, anche se il #72 della Ducati resta con i piedi per terra, sottolineando come corra con una moto della scorsa stagione e con un Team Satellite. Ecco cosa ha detto il #72 della Ducati ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Alex Marquez Gara GP delle Americhe Austin MotoGP 2025
“Oggi non è stato facile, c’era molta confusione in griglia. In gara non mi sono sentito al 100%, guidavo con paura ma volevo portare dei punti a casa e sono contento di com’è andata. Per lottare per il mondiale dobbiamo essere realisti, siamo un team indipendente con la moto dell’anno scorso, le ufficiali faranno ancora la differenza. Io mi godo il momento, mi sento libero con fiducia, andiamo in Qatar concentrati e facciamo gara dopo gara. Ho visto che Pecco è molto forte nelle staccate, qui faceva la differenza io non mi sentivo fiducioso e ho pensato a finire la gara e a gestire la differenza con Diggia”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login