MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Marc Marquez, “Non mi immaginavo un inizio così”
Terza vittoria consecutiva in altrettante gare, arrivata dopo la pole position e record della pista
GP Argentina Ducati MotoGP 2025 – La MotoGP 2025 è iniziata nel segno di Marc Marquez, tre vittorie in tre gare, Sprint e gara domenicale a Buriram e successo nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, arrivata dopo la pole position, la sesta a Termas de Rio Hondo.
Lo spagnolo dopo aver dominato il round di apertura in Thailandia, ha fatto capire che sarà lui il pilota da battere e aspettando la gara di domani, arriverà poi Austin, suo vero e proprio “fortino”, questo nonostante la caduta del 2024.
Ecco cosa ha detto il #93 della Ducati ai microfoni di Sky Sport dove ha sottolineato come non si aspettasse un inizio così, lo avrà pensato veramente?
Dichiarazioni Marc Marquez Sprint Race GP Argentina MotoGP 2025
“Sono contento, ho vinto un’altra Sprint, corsa con un buon feeling e lottando con mio fratello, che è forte e prima o poi mi batterà. Domani mi aspetto Pecco (Bagnaia) molto forte perché lui è un pilota della domenica. Quando prendi un secondo inizi a gestire, quando sei a tre/quattro decimi vedevo che mio fratello era più forte, ho provato a gestire le gomme e dopo non so se lui ha sbagliato, ma sta guidando molto bene. Sarà importante anche per domani. Alla partenza mi sono messo tutto alla destra perché a sinistra il punto di partenza è pulito ma poi dopo arrivano tutte le moto e a volte parte un po’, non sapevo se a sinistra era troppo sporco. Non mi immaginavo un inizio così, volevo un inizio buono, mi sono sentito comodo, stiamo lavorando meglio con il team ogni volta. Domani penso che possiamo fare uno step nel warm up, siamo solo alla seconda gara e manca tantissimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login