MotoGP | GP Argentina Day 1, Di Giannantonio: “Giornata veramente ottima”

Il pilota romano: "La moto è migliorata tanto ed ha un potenziale incredibile"

MotoGP | GP Argentina Day 1, Di Giannantonio: “Giornata veramente ottima”MotoGP | GP Argentina Day 1, Di Giannantonio: “Giornata veramente ottima”

GP Argentina Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio dopo il lungo inverno passato a recuperare dall’operazione alla spalla e la successiva frattura della clavicola sinistra, inizia a vedere la “luce”.

Il pilota del VR46 Racing Team (unico pilota Ducati ad avere una Desmosedici uguale a quella degli ufficiali Marc Marquez e Pecco Bagnaia, ndr) ha infatti centrato il secondo tempo alle spalle del più grande dei fratelli Marquez nella prima giornata del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa della MotoGP 2025.

Il dolore alla spalla va molto meglio, quello che ancora manca è la resistenza. Ecco cosa ha detto il #49 della casa di Borgo Panigale ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Argentina Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Sono molto contento, è stata una giornata veramente ottima per noi. Siamo andati forte, con i nuovi membri della squadra ci stiamo conoscendo, la moto è migliorata tanto ed ha un potenziale incredibile. Mi sono divertito, ho avuto un solo slot per fare il tempo ed è andata bene, mi sto divertendo. Non sono ancora al 100% e sulla distanza lunga farò fatica, mi manca la forza sulla spalla, sto meglio ma mi manca la forza. Adesso voglio fare uno step, non voglio più pensare alla spalla.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati